VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE E DELLE COMPETENZE
Le risorse umane sono un fattore determinante per il successo di Editoriale Domus pertanto riteniamo fondamentale favorire un ambiente nel quale le risorse possano esprimere al meglio competenze e capacità; puntiamo sulla formazione e sullo sviluppo delle professionalità, supportiamo le iniziative dedicate a favorire un elevato livello di motivazione e il riconoscimento del merito. La proattività e l’orientamento al risultato di tutti coloro che collaborano con noi sono elementi fondamentali per il perseguimento dell’eccellenza.
COLLABORAZIONE E INTERFUNZIONALITÀ
Lavoriamo insieme per raggiungere gli obiettivi di Editoriale Domus, crediamo nella collaborazione tra colleghi, tra le funzioni e tra le Società del Gruppo, nel rispetto delle specifiche attribuzioni e responsabilità.
INNOVAZIONE E CAMBIAMENTO
In un contesto in continuo mutamento riteniamo sia fondamentale saper innovare prodotti e processi per consolidare e sviluppare la nostra presenza sul mercato. Supportiamo la creatività e le idee dei singoli per affrontare insieme i cambiamenti e raggiungere risultati di avanguardia nei nostri settori di attività.
CORRETTEZZA E RISPETTO DELLE REGOLE
Agiamo con etica professionale, correttezza e con il rispetto delle regole nella gestione dei rapporti interni e di quelli esterni: questo è il valore fondamentale che ha sempre guidato e ispirato il Gruppo Editoriale Domus. Rispettiamo leggi, accordi e, più in generale, le regole e le procedure che disciplinano i comportamenti e le attività lavorative agendo sempre secondo i principi di buona fede, di integrità e di lealtà.
COMPETITIVITÀ ED EFFICIENZA
Lavoriamo con il massimo impegno per fornire il nostro contributo, sia a livello operativo che decisionale, nel rispetto dei tempi e degli standard di qualità richiesti da Editoriale Domus, al fine di consolidare e sviluppare la nostra presenza in un mercato sempre più competitivo. Amiamo le sfide e ci impegniamo con tenacia per il raggiungimento dei nostri obiettivi e risultati nella logica del miglioramento continuo.
SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E QUALITÀ
La soddisfazione del cliente rappresenta un punto di riferimento costante e primario delle nostre scelte e delle nostre strategie. Lavoriamo costantemente per coniugare l’innovazione e l’anticipazione del cambiamento con un elevato livello di qualità dei nostri prodotti e servizi.
ex Modello D.Lgs. 231/2001 | Codice Etico | Tutti i diritti riservati - All rights reserved |
Editoriale Domus S.p.A. - Via Gianni Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa